Elisabetta Sarritzu
Socio Movimento Libere Discipline Bio Naturali
Elisabetta Sarritzu
Via Mangiacane 3
Borgo San Dalmazzo Cn
recapiti:
0171/324287
346/6110628
Esperienze : Ciao a tutti, mi chiamo Elisabetta e sono la fondatrice di Fúlì.
……da sempre appassionata di Discipline Bionaturali, donare e ricevere Ben-essere mi fa sentire bene, utile per gli altri.
Nel 2008 a 30 anni decido e vado ad una lezione di un corso di massaggio, così per vedere, capire e provare …Ricordo ancora, ho iniziato il massaggio ed al primo tocco sono stata investita da un Treno di emozioni, mi mancava il fiato, il cuore mi batteva forte, e mi sono commossa!!!
Avevo trovato il mio posto nel mondo, avevo trovato il mio binario!!!
Da allora il mio viaggio in questo mondo incantato mi ha portato in tante stazioni, sono prima diventata una Operatrice Olistica Professionale e poi una Docente di Discipline Bionaturali…..
11 anni sono trascorsi da allora , tante le persone che ho conosciuto e che ho accompagnato nel loro viaggio e con le quali ho condiviso momenti di felicità pura in cui la mia vita ha avuto uno scopo quello di dare ben-essere e di insegnar loro a donarlo agli altri.. Ricordi che rimarranno indelebili nel tempo. Attualmente ho fondato a partire da Settembre la mia Scuola di Discipline olistiche, dove ricopro il ruolo di direttrice fondatrice, docente di Tecniche orientali di massaggio e docente delle stesse materie la sera.
Formazione …………… Ho conosciuto la scuola CorpoMenteSpirito di Vittorio Piacenza nel 2008, dove ho conseguito varie formazioni olistiche : Massaggiatrice Qualificata, Reflessologa Plantare e dove ho comunque sempre frequentato corsi per migliorare e apprendere nuove tecniche olistiche.
Partecipazione al Movimento Massaggi e Lavoro ………………………………
Altre informazioni di rilievo : “Il mio concetto di benessere”
Il benessere (da ben-essere = “stare bene” o “esistere bene”) è uno stato che coinvolge tutti gli aspetti dell’essere umano, e caratterizza la qualità della vita di ogni singola persona all’interno di una comunità di persone (società).
Il benessere consiste quindi nel miglior equilibrio possibile tra il piano biologico, il piano psichico ed il piano sociale dell’individuo; la condizione di benessere è di natura dinamica.
Il concetto di benessere nel corso degli anni ha subito numerose modifiche ed ampliamenti, che hanno condotto ad una visione del termine più ampia e completa, uno stato complessivo di buona salute fisica, psichica e mentale.
Il ben-essere è l’equilibrio di cinque aspetti importanti degli individui; stato emotivo, mentale, fisico, sociale e spirituale, tale equilibrio consente alle persone di raggiungere e mantenere il loro potenziale personale nella società.
Fulì dal cinese è la traduzione della parola BENESSERE (Ben-Essere) un luogo di ritrovo per le persone che vogliono stare in Ben-Essere riscoprendo chi sono, ritrovando il loro vero IO ….. Un luogo di condivisione, ove i rapporti siano costruiti su solide fondamenta che traggono la loro forza e resistenza dal fondamento dei rapporti umani la FIDUCIA.………………. La fiducia è alla base dei rapporti degli individui, solo grazie a questa si possono creare rapporti umani indissolubili…
Azioni sul documento