Daniele Fenu
Socio Movimento Libere Discipline Bio Naturali
Daniele Fenu
Fossano (Cn),via F. Sacco 16 recapiti: 339.3776942 www.danielefenu.com
studiodanielefenu@gmail.com
Shiatsu – Massaggio Sportivo – Kinesiologia Emozionale – Quanti-ka
Nel 2010 intrapresi gli studi presso la scuola professionale di Shiatsu I.R.T.E. di Milano e consegui il diploma triennale nel 2013.
Durante gli studi triennali sono state studiate le seguenti materie: Anatomia, Anatomia Palpatoria, Fisiologia Umana, Medicina Tradizionale Cinese, Semeiotica Energetica, Metodologia Operativa e Deontologia professionale unite a ore di pratica.
Nello stesso anno consegui l’attestato di Istruttore di corsi propedeutici di Shiatsu in seguito divenuto corsi introduttivi; conseguì anche il diploma di I° e II° livello di Reiki metodo Usui.
Nell’autunno 2014 continuai i miei studi iniziando il Master Biennale per Operatore Shiatsu che, mi portò ad approfondire la Medicina Tradizionale Cinese e altre materie tra cui: Psicosomatica, I Sogni e la loro lettura Energetica schemi metodologici, L’interpretazione Energetica dei Sogni e Supervisione casi.
Nel 2015 presi l’attestato in: Tecniche del Massaggio Olistico e la Certificazione Ufficiale come Operatore Specializzato nell’applicazione del Taping Elastico ATS con l’iscrizione al Registro Italiano Operatori
Nel 2015 dopo la discussione della tesi conseguì il secondo diploma di Shiatsu e conclusi il mio iter formativo di cinque anni.
Nel 2016 conseguì l’attestato di Operatore Cranio Sacrale primo livello.
Nel 2018 conseguì il diploma di Operatore del Massaggio Sportivo presso la scuola Oligenesi Accademia Professionale, con l’iscrizione all’albo dei professionisti Csen, il rilascio del patentino e l’attestato internazionale CIDESCO Italia.
Nel 2019 dopo il corso formativo presi l’attestato in Test Muscolare Kinesiologico di Precisione, Kinesiologia Emozionale Rd 1 e Quanti-k-Ka 1 sotto gli insegnamenti di Rolado Dini.
I miei studi continuano con approfondimenti sulla Medicina Tradizionale Cinese e tecniche Energetiche per la salute.
Azioni sul documento