Maria Francesca Ascione
Socio Movimento Libere Discipline Bio Naturali
Maria Francesca Ascione
indirizzo: Cassano d’Adda , MI
via Milano 24/A
tel. 347-2909563
FB/ IG @marifra.kinesiologia
Kinesiologa professionale, Istruttrice di Touch for Health e Touch for Learning
Consulente per lo sviluppo personale dal 2008 e Kinesiologa professionale dal 2013,
lavoro con trattamenti individuali principalmente in Lombardia. Ho insegnato e insegno Touch for Health e Touch for Learning in Lombardia, Campania e Sicilia.
Formazione:
- Sciamanesimo e Sweet Medicine presso Iruka (Pistoia 2004)
- Iter formativo per istruttore di Touch For Health e Touch For Learning presso la scuola di kinesiologia IKSEN (Toscolano Maderno dal 2005 al 2008) con Maurizio Piva
- Iter formativo per Kinesiologo Professionale presso la scuola di kinesiologia IKSEN (Toscolano Maderno dal 2005 al 2012) con Maurizio Piva
- Metodo Silva Mind Control (Milano 2006)
- Body talk Access (Milano 2008) con Gaetano Tassone
- Protocollo in 8 fasi con le emozioni (Milano 2016) con Fabio Sinibaldi
- Con Somatic Experiencing il “Trauma visto dal bambino” (Milano 2017) con Maggie Kline
- Master in Anatomia della Guarigione 5.0 (Milano 2018) con Erica Poli
Sono associata all’ AKSI, Associazione Kinesiologia Specializzata Italiana dal 2005.
Ho anche una formazione artistica: diploma di maturità al liceo artistico sperimentale di Bergamo nel 2001, diploma di “Attrice” alla scuola internazionale “Circo a vapore” di Roma nel 2003.
Attualmente sono impegnata in una formazione triennale in Terapie Essene dell’antico Egitto a Reggio Emilia con Chantal Dejean e Filippo Curto.
ll mio obbiettivo principale è contribuire con la mia vita e con il mio lavoro allo sviluppo di una società umana più sana e consapevole. Abbiamo la possibilità di scegliere continuamente se essere felici o infelici, spesso le persone si accontentano della seconda scelta perchè non vedono alternative, ma si può lavorare per riscoprire il proprio potere personale, il proprio senso e sviluppare attitudini positive. Cerco costantemente di personificare questo concetto e credo di riuscirci senza troppa fatica grazie alla vita stessa che mi ha dato come dono strade autentiche come la kinesiologia, e quello che amo fare e aiutare gli altri a scoprire le proprie strade e la bellezza del percorrerle.
Azioni sul documento